Il miglior modello di porta cellulare per bici

C’è un modo semplice per rendere il vostro telefono cellulare più elegante, pur mantenendolo al sicuro. Un porta cellulare per la moto è un modo comodo ed elegante per tenere il telefono al sicuro in posizione e lontano da occhi indiscreti mentre si guida la bicicletta. La maggior parte delle persone non hanno scelta quando si tratta di mantenere il loro telefono cellulare con loro sulla loro moto, la maggior parte sono bloccati all’interno della loro auto o di guida con un casco, e anche se sono bloccati, vogliono ancora essere in grado di essere in grado di guardare il loro telefono per una chiamata veloce. Un supporto può nascondere il vostro cellulare via mentre si guida, tenendolo fuori dalla vista, ma fuori dalla strada di occhi indiscreti.

Ci sono alcuni stili diversi di porta cellulare per bicicletta tra cui scegliere, ognuno con il proprio set di plus e minus. Se siete alla ricerca di qualcosa di elegante e semplice, si consiglia di dare un’occhiata ad alcuni dei nuovi stili di supporto disponibili che vi permetterà di montare il telefono cellulare sul proprio braccio gommato. Il braccio è stato progettato per afferrare il telefono in modo sicuro in modo che rimanga in posizione, e si aggancia anche sul manubrio della vostra moto facilmente, consentendo un accesso rapido senza dover armeggiare con il telefono stesso.

Alcuni dei più recenti portacellulare per bicicletta sono disponibili in coppia, con un montaggio sopra il manubrio della vostra bicicletta e l’altro attaccato ad un portapacchi che si fissa alla sella della vostra bicicletta. Questi tipi sono più sicuri rispetto al singolo stile di montaggio, ma tendono ad occupare più spazio rispetto al singolo modello. In entrambi i casi, questi supporti vi darà la possibilità di mantenere la vostra cella protetta mentre si guida. Shock del telefono cellulare non dovrebbe essere una preoccupazione con uno qualsiasi di questi titolari, in quanto l’assorbimento degli urti è grande e il materiale è progettato per assorbire l’impatto bene. Non importa quale stile si sceglie, però, si sarà in grado di riposare tranquillamente sapendo che avete preso tutte le precauzioni per garantire che si sta mantenendo il telefono cellulare in modo sicuro e protetto in uno di questi titolari mentre si guida.

Desideri approfondire ulteriormente l’argomento trattato qui? Puoi cliccare qui.