Fornetti per unghie: migliori modelli del 2020, info e prezzi

Non si può iniziare il nuovo anno senza unghie all’altezza dell’evento e anche se ormai sono svaniti i fasti delle festività natalizie, mani belle e curate continuano ad essere di buon auspicio per il 2020. C’è chi ha fatto di questo vezzo un mestiere, ci riferiamo nella fattispecie a estetiste o professioniste della nail art, ma sono tante anche le donne e ragazze desiderose di mostrare unghie sempre al top. Per raggiungere questo obiettivo la manicure si può fare anche a casa, senza spese fatto salvo il prezzo di acquisto del prodotto, grazie ai nuovi fornetti per unghie che polimerizzano nel giro di pochi minuti o, addirittura, secondi, ogni tipo di smalto o gel semipermanente. La domanda più diffusa fra i non addetti ai lavori è quale fornetto acquistare.

L’anno nuovo si è aperto con un assortimento ancora più vivace e attraente di modelli, che andiamo a vedere in dettaglio per individuarne, oltre alle prestazioni, anche i prezzi. Non si può certo dire che la spesa per l’acquisto di un fornetto per unghie sia proibitiva, essendo fra le più basse nel business della moderna cosmesi. Basti pensare che con una ventina di euro si può acquistare su Internet un buon fornetto unghie dalle performance più che soddisfacenti. E’ il caso dei modelli O’Vinna, fornetti ibridi Uv-Led da 52 watt con guanti anti-Uv in dotazione per trattamenti in tutta sicurezza. Questi fornetti dispongono di 4 velocità di asciugatura, il ciclo più breve dura solo 30 secondi e grazie alla tecnologia Dual possono sfruttare sia i raggi Uv che la luce a Led, le cui sfere durano circa 50.000 ore. Prezzo di listino 42,99 euro scontato di quasi la metà online.

Doppia sorgente luminosa (Uv+Led) anche per i modelli Abody, ultrarapidi nella polimerizzazione di smalti e gel con tempistiche ridotte del 40% rispetto agli apparecchi più tradizionali. I modelli Abody si avvalgono di particolari sensori che sostituiscono i tradizionali interruttori, accendendosi e spegnendosi automaticamente ogni qual volta si inserisce o si toglie la mano dalla camera del fornetto. Il prezzo pieno di questi prodotti, garantiti un anno, si aggira sugli 80 euro, ma anche qui si trovano sconti pazzi online che ne consentono l’acquisto per meno della metà.